Geofluid 2023: un grande successo!
Abbiamo partecipato alla fiera Geofluid (Drilling & Foundation) 2023 di Piacenza, allo stand G10 - area esterna.
Geofluid è la mostra internazionale delle tecnologie ed attrezzature per la ricerca, estrazione e trasporto dei fluidi sotterranei; e non potevamo mancare a questo importante evento per il nostro settore, come per ogni edizione passata.
Tanti i clienti nuovi e storici che sono passati a trovarci e a chiedere informazioni riguardo le nostre macchine perforatrici: ancora un sentito ringraziamento a tutti voi!
La fiera si è tenuta presso Piacenza Expo (Italia), dal 13 Settembre al 16 Settembre 2023, particolarmente vicina a noi anche territorialmente.
La nostra presenza è stata importante non solo da un punto di vista commerciale; ma anche da un punto di vista personale.
Abbiamo infatti potuto riscontrare di essere al passo con le innovazioni del settore, e di fornirvi con certezza strumentazione e macchinari tecnologicamente avanzati.
Inoltre, abbiamo potuto contare sulla presenza praticamente totalitaria dei nostri dealer provenienti da tutto il mondo: per la prima volta ci hanno raggiunto in così tanti per festeggiare insieme traguardi aziendali, per garantirci e garantirvi il miglior supporto durante la fiera.
La 45° edizione di Geofluid ha avuto grandi risultati: 15mila visitatori con una crescita del 54% rispetto all'edizione 2021, da ben 113 diversi paesi e con crescente attenzione verso il settore della geotermia.
Un dato che non possiamo che confermare, per i vari ospiti - anche internazionali - interessati ai modelli di perforatrici Massenza impiegati per la ricerca di energia geotermica, ma non solo.
Ringraziamo ancora chi ha condiviso con noi questa immersiva esperienza nel nostro settore: teniamo in modo significativo a conoscervi e incontrarci di persona.
Ci vediamo alla prossima edizione di Geofluid, ad ottobre 2025.