Luglio 2024: la nuova perforatrice Massenza Mi8 ha definitivamente lasciato la nostra sede, destinazione est Europa. Più precisamente Polonia.
Il nostro nuovo cliente ci ha richiesto una perforatrice che potesse spaziare in diversi campi, da applicazioni geotecniche a carotaggi.
Ed eccoci qui, a presentare una macchina che con la nuovissima testa di rotazione TM9M multipurpose con 8 marce, per poter performare al massimo sia per pozzi d’acqua che per carotaggi superficiali o profondi.
Dite che non è abbastanza? Beh tenetevi stretti, perché sulla stessa macchina troverete anche la morsa girocolonna, il mandrino idraulico e il braccio carica-aste.
In questo modo, abbiamo soddisfatto tutte le richieste dell'acquirente, e al contempo riusciamo a garantire all’operatore affidabilità e soprattutto semplicità nell'utilizzo giornaliero della trivella.
Una vera e propria sfida per il team Massenza Perforazioni, che ha portato ad un risultato di grande successo!
Prima di parlare di tutte le caratteristiche tecniche di questa nuova perforatrice Mi8 per applicazioni geotecniche e carotaggi, occorre fare un focus sulle innovazioni presenti sulla macchina:
Di seguito, i dettagli tecnici di questa Massenza Mi8:
Nei mesi successivi, la nostra trivella ha raggiunto la sede del cliente, dove è stata personalizzata tramite adesivi aziendali, pronta per eseguire i primi lavori in cantiere e continuare ad essere utilizzata per svariati anni.
La durabilità è infatti una caratteristica di tutte le perforatrici Massenza Drilling Rigs.