Squadra che vince non si cambia: un'altra nostra super macchina realizzata in collaborazione con Terra Sonic International, leader dell'industria sonica, è pronta ad entrare e conquistare il mercato europeo.
Nel 2021 le nostre aziende hanno collaborato per realizzare la perforatrice sonica TSi 150AC8, che unisce l'impareggiabile affidabilità della nostra Massenza MM8 con l'impareggiabile potenza ed efficienza della testa sonica Terra Sonic 150.
Ma ora è giunto il momento di portare la nostra collaborazione ad un livello superiore e di fare un ulteriore passo avanti per i nostri prodotti; siamo quindi molto orgogliosi di annunciarvi il nuovo impianto di perforazione sonica TSi 150CCE:
Cliccare sull'immagine per visualizzarla estesa
Questo impianto di perforazione sonica compatto e cingolato è un vero e proprio gioiello, ideale per applicazioni ad accesso ristretto, progetti che richiedono spazi di lavoro limitati e spazi interni.
Questa nuova macchina è certificata CE e il suo ingombro è ridotto: il radiocomando e il design cingolato la rendono perfetta per accedere ad aree ristrette, spazi interni e terreni difficili.
Non si tratta quindi solo dell'unione di due potenti macchine - la nostra perforatrice Mi12 montata su carro cingolato con testa sonica Terra Sonic - ma di un nuovo sistema completo, appositamente progettato per fornire una vera perforazione sonica, alla massima potenza.
Alcune caratteristiche tecniche:
Affidabilità ed esperienza sono due valori fondamentali per Massenza Drilling Rigs e Terra Sonic International: per entrambe le nostre due aziende era fondamentale testare la macchina assemblata e finita presso la sede Massenza prima di trasportarla e consegnarla al cliente finale.
Nelle immagini qui sotto potete vedere i test di verifica condotti dai nostri team insieme, in cui il movimento e la potenza della macchina sono stati testati perforando un terreno presso il nostro stabilimento.
La perforazione sonica è un mercato in rapida crescita e molto importante per l'ambiente in cui viviamo, quindi siamo molto orgogliosi di partecipare a questo settore innovativo e di affidarci a un partner competitivo e affidabile.
Vi mostriamo alcune immagini del TSi 150CCE in azione in un cantiere in Scozia.